Su quali principi si basa la linea genius check?
Il principio di funzionamento è basato sulla considerazione che tutto ciò che esiste riceve ed emette oscillazione elettromagnetica.
Genius check
Genius Check è un apparecchio innovativo che sfrutta le più recenti scoperte tecnologiche in materia di medicina quantica. Grazie ad una tecnologia di avanguardia è in grado di rilevare il campo bioenergetico dell’essere umano e di valutarne le disarmonie, uno strumento studiato per mettere in evidenza i sottili messaggi frequenziali che caratterizzano la materia vivente.*
La moderna tecnologia informatica del Genius TSF (Smart Informatic System) processa oltre 20.000 dati suggerendo le migliori strategie per il riequilibrio.
Da oggi non solo è possibile analizzare il comportamento dell’energia vitale, dei Chakra, del terreno del soggetto, individuare biotipologie e aree energetiche sofferenti, testare un vasto repertorio di rimedi naturali senza bisogno di fiale test, ma è anche possibile scoprire il bisogno sonoro del soggetto e creare la sua “sinfonia del benessere” utilizzando l’energia sonora come fonte di riequilibrio!
Il suono è una forma di vibrazione caratterizzata da un immenso spettro di frequenze, proprio come la materia e la vita. Tutto vibra e tutto ha un ritmo: come strumenti musicali anche le nostre cellule, i tessuti e gli organi sono in continua vibrazione.
Grazie al fenomeno della risonanza, le vibrazioni del suono possono agire a distanza e incontrare le vibrazioni del nostro organismo: come due diapason che senza essere stati toccati entrano in risonanza e dopo poco condividono la stessa vibrazione.
L’apparecchio Genius TSF è il primo strumento che stabilisce quale è il tuo fabbisogno sonoro individuando le unità audio utili a cullare la mente e le emozioni, ma anche a stimolare i muscoli, la digestione, le ossa, il sistema immunitario. Inoltre, costruisce una mappa degli alimenti che hanno il giusto contenuto energetico adeguato a te.
GENIUS TSF effettua un Audio Test in grado di individuare in pochi minuti i suoni più adatti a stimolare i processi energetici e grazie al sistema Audio Brain Stimulation permette di praticare subito sedute di sonorostimolazione donandoti benessere, energia, vitalità, rilassamento. Sono disponibili, inoltre, tanti programmi benessere per personalizzare il tuo percorso sonoro!
L’Audio Brain Stimulation è una nuova tecnica che utilizza l’energia sonora per il miglioramento della nostra salute e del nostro benessere, cioè per aumentare la sua performance fisica e psichica della persona, qualunque sia la sua necessità.
L’energia sonora ha un impatto ormai conosciuto sull’organismo. Essa agisce sia sul piano fisico che psichico, è indipendente dalla volontà del soggetto ed è capace di arrivare facilmente in profondità. Inoltre non ha alcun effetto collaterale ed è facilmente fruibile.
La tecnica Audio Brain Stimulation si avvale di diverse forme sonore. Ha molti punti in comune con la musicoterapia, ma a differenza di essa, oltre alle note musicali in varie accordature, utilizza anche alcune centinaia di frequenze specifiche che hanno la capacità di entrare in risonanza con l’organismo o parti di esso. Inoltre vengono adoperate fonti sonore differenti: dalle “frequenze pure” ai “rumori complessi”, elaborati elettronicamente e selettivamente per svolgere un preciso ruolo “evocante”, ed anche vere e proprie “frasi musicali” per stimolare emozioni sia negative che positive. .
La seduta comprende due momenti:
- l’audiotest nel quale il soggetto viene sottoposto a gruppi specifici di frequenze e forme sonore. Il sensore Genius TFS rileva e analizza la risposta del soggetto esaminando l’oscillazione delle diverse aree energetiche, a ciascuna delle quali viene abbinata un’unità audio con la quale effettuare la sonorostimolazione.
- La sonorostimolazione nella quale vengono somministrate le frequenze e forme sonore, adatte e personalizzate. Il dispositivo è unico nel suo genere perché permette di individualizzare il fabbisogno sonoro-frequenziale in modo tale da costruire la giusta sequenza sonora (audio-brani personalizzati), reiterandola fino a quando non si determina un effetto positivo e il risultato desiderato. Questo consente di intervenire in modo mirato sui punti deboli e più critici del sistema utilizzando sinergicamente più tecniche e rimedi che ben risuonano con la persona.)
Il suo sensore registra le deboli correnti elettromagnetiche del corpo umano e le loro minime variazioni e, grazie ad un sofisticato programma di interpolazione, permette all’operatore esperto di evidenziare quali sono le aree problematiche all’interno del bio-sistema affinché si possa poi suggerire un efficace intervento di riequilibrio.
L’energia prodotta da un organismo può funzionalmente oscillare entro certi limiti oltre i quali si instaura una condizione patologica definita STRESS, quando si è in un eccesso (es. super allenamento), o AFFATICAMENTO CRONICO, se in difetto (stanchezza).
Genius Check rileva i picchi o le cadute di energia e permette di individuare quali sono i sistemi sovraccarichi di lavoro e ci aiuta a capire come sostenerli.
Il ruolo e la finalità del Genius Check è quella di individuare queste anomalie informative per far sì che l’operatore esperto nell’interpretazione dei dati rilevati possa poi proporre le correzioni più idonee affinché si possa stimolare il processo di autoguarigione e il ripristino di un corretto equilibrio omeostatico dell’organismo intero in una corretta visione olistica che consideri globalmente le interazioni corpo-mente-emozioni aiutandolo ad aumentare la sua resistenza alle aggressioni, la sua capacità di adattamento e la sua resilienza
Richiedi informazioni
Saremo felici di ricontattarti